Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

X Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
X Commissione (Attività produttive, commercio e turismo)
Seduta di giovedì 18 luglio 1991
resoconto stenografico
 
Discussione: Norme per integrare e modificare la legge 17 febbraio 1982, n. 46, e successive integrazioni e modificazioni, relative al fondo speciale per la ricerca applicata di cui all'articolo 4 della legge 25 ottobre 1968, n. 1089 (4439)

interventi di: Giuseppe Fornasari, Giuliano Zoso, Giuliano Zoso, Renato Strada, Michele Viscardi, Gianni Ravaglia, Renato Strada, Nello Balestracci, Michele Viscardi, Onelio Prandini, Gianni Ravaglia, Michele Viscardi, Gianni Ravaglia, Renato Strada, Michele Viscardi, Gianni Ravaglia.
Cronologia
martedì 16 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica Cossiga rinvia alle Camere per una nuova deliberazione la proposta di legge Norme di riordino del settore farmaceutico (A.C.2119-B).

mercoledì 31 luglio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Nel corso del quarto vertice tra George Bush e Mikhail Gorbaciov a Mosca viene firmato il Trattato START, che riduce di oltre un terzo l'arsenale nucleare strategico delle due superpotenze.