Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Giunta per le autorizzazioni
Seduta di mercoledì 18 maggio 2016
bollettino bollettino
 
Seguito dell'esame e rinvio - Richiesta avanzata da Guido Crosetto, deputato all'epoca dei fatti, nell'ambito del procedimento penale pendente nei suoi confronti presso il tribunale di Roma (n. 4283/13 RGNR - n. 1084/15 RG GIP), anche ai fini della valutazione del rispetto della procedura prevista dalla legge n. 140 del 2003

scheda del dibattito
interventi di: Gianfranco Giovanni Chiarelli, Ignazio La Russa, Mariano Rabino, Ignazio La Russa, Vittorio Ferraresi, David Ermini, Ignazio La Russa, Matteo Bragantini, Vittorio Ferraresi, Anna Rossomando, Gianfranco Giovanni Chiarelli, Ignazio La Russa, Anna Rossomando, Anna Rossomando, Ignazio La Russa, Ignazio La Russa, Ignazio La Russa, Ignazio La Russa, Gianfranco Giovanni Chiarelli, Anna Rossomando, Ignazio La Russa, Vittorio Ferraresi, Gianfranco Giovanni Chiarelli, Anna Rossomando, Marco Di Lello, Ignazio La Russa, Anna Rossomando, Walter Verini, Anna Rossomando, Paola Carinelli, Daniele Farina, Ignazio La Russa, Ignazio La Russa, Ignazio La Russa, Gianfranco Giovanni Chiarelli, Vittorio Ferraresi, Ignazio La Russa, Ignazio La Russa, Ignazio La Russa, Vittorio Ferraresi, Gianfranco Giovanni Chiarelli.
Cronologia
giovedì 12 maggio
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 168 voti favorevoli 90 contrari e 1 astenuto, nel testo che recepisce le modificazioni proposte dalla Commissione, l'emendamento 1.900, interamente sostitutivo dell'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 29 marzo 2016, n. 42, recante disposizioni urgenti in materia di funzionalità del sistema scolastico e della ricerca (S. 2299), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



mercoledì 25 maggio
  • Politica, cultura e società
    Vincenzo Boccia è eletto Presidente di Confindustria