Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Commissione parlamentare di inchiesta sulle attivita' illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati
Seduta di mercoledì 18 novembre 2015
bollettino bollettino
 
Svolgimento e conclusione - Audizione di rappresentanti della società Alcoa: Paolo Oreste Bendotti in sostituzione della Presidente, Alessandra Nodari, accompagnato dall'ingegnere Giuseppe Toia, consulente della società.

scheda del dibattito
interventi di: Stefano Vignaroli, Miriam Cominelli, Alberto Zolezzi.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Seguito dell'esame e approvazione - Esame della proposta di relazione sullo stato di avanzamento dei lavori nel sito di interesse nazionale di Venezia - Porto Marghera (relatori: sen. Arrigoni, on. Cominelli, on. Rostan, on. Zolezzi)

scheda del dibattito
interventi di: Stefano Vignaroli, Alessandro Bratti, Alessandro Bratti.
Cronologia
domenica 15 novembre
  • Politica estera ed eventi internazionali

    In Turchia, ad Antalya, si svolge l'incontro dei leader del G20, durante il quale viene adottato un programma globale di rilancio degli investimenti e di promozione dell'inclusività.Viene anche sottoscritta una dichiarazione sulla lotta contro il terrorismo.



venerdì 20 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 164 voti favorevoli, 116 contrari e 2 astenuti, nel testo che recepisce le modifiche proposte dalla Commissione, l'emendamento 1.900 interamente sostitutivo degli articoli del d.d.l. recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2016) (S. 2111), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.