Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XV Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2018, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VI COMMISSIONE (FINANZE)
Seduta di martedì 19 febbraio 2008
bollettino bollettino
 
Ratifica Convenzione del Consiglio d'Europa sulla criminalità informatica. C. 2807 Governo (Parere alle Commissioni riunite II e III)

interventi di: Ivano Strizzolo.
 
Ratifica e Convenzione Italia-Lettonia per evitare le doppie imposizioni e per prevenire le evasioni fiscali. C. 3298 Governo, approvato dal Senato (Parere alla III Commissione)

interventi di: Ivano Strizzolo.
 
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica democratica del Congo sulla promozione e protezione degli investimenti, fatto a Kinshasa il 13 settembre 2006. C. 2631 Governo, approvato dal Senato (Parere alla III Commissione)

interventi di: Ivano Strizzolo.
 
Ratifica ed esecuzione di due Protocolli relativi alla Convezione internazionale di cooperazione per la sicurezza della navigazione aerea (EUROCONTROL), fatti a Bruxelles, rispettivamente, il 27 giugno 1997 e l'8 ottobre 2002, e norme di adeguamento dell'ordinamento interno C. 3300 Governo, approvato dal Senato (Parere alla III Commissione)

interventi di: Ivano Strizzolo.
Cronologia
mercoledì 13 febbraio
  • Politica, cultura e società

    Il segretario del PD Veltroni annuncia il raggiungimento di un'intesa con l'Italia dei valori per la formazione delle liste elettorali, mentre continua la trattativa con i radicali.



giovedì 21 febbraio
  • Politica, cultura e società

    Pd e Radicali raggiungono un accordo in vista delle elezioni politiche.