Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XIII Commissione (Agricoltura)
Seduta di mercoledì 19 ottobre 2011
bollettino bollettino
 
Esame congiunto, ai sensi dell'articolo 96-ter, comma 4, del regolamento, e rinvio - Schema di decreto del Presidente della Repubblica recante regolamento di riorganizzazione del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali. Atto n. 407. Schema di decreto del Presidente della Repubblica recante modifiche al regolamento concernente l´organizzazione degli uffici di diretta collaborazione del Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali e la disciplina dell´organismo indipendente di valutazione della performance. Atto n. 408 (Alla I Commissione)

scheda del dibattito
interventi di: Paolo Russo, Francesco Biava, Paolo Russo, Nicodemo Nazzareno Oliverio, Angelo Zucchi, Paolo Russo, Paolo Russo, Paolo Russo, Nicodemo Nazzareno Oliverio, Francesco Biava, Paolo Russo, Francesco Biava.
 
Nell´ambito dell´esame degli atti del Governo recanti riordino della normativa sull´attività agricola (Atti n. 164 e 168).

scheda del dibattito
interventi di:
 
Seguito dell'esame e rinvio - Abbinamento della proposta di legge C. 3780 - Disposizioni per la tutela e la valorizzazione della biodiversità agraria e alimentare. C. 2744

scheda del dibattito
interventi di: Angelo Zucchi.
 
Disposizioni per la tutela e la valorizzazione della biodiversità agraria e alimentare. C. 2744

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
martedì 18 ottobre
  • Parlamento e istituzioni

    Il Governo presenta al Senato un nuovo disegno di legge sul Rendiconto (S. 2967) che viene approvato il 20 ottobre e trasmesso alla Camera.



giovedì 20 ottobre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    In Libia, dopo mesi di combattimenti, cade anche la città di Sirte ultimo bastione del regime del colonnello Muammar Gheddafi, che viene ucciso dagli insorti.