Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Votazioni segrete: S. 650: Conversione in legge del decreto-legge 11 ottobre 1949, n. 707, adottato ai sensi dell'articolo 77, comma 2°, della Costituzione, concernente provvedimenti per agevolare la distillazione del vino e aggiornamento di alcune disposizioni in materia di imposte di fabbricazione. (933)
Discussione: S. 650: Conversione in legge del decreto-legge 11 ottobre 1949, n. 707, adottato ai sensi dell'articolo 77, comma 2°, della Costituzione, concernente provvedimenti per agevolare la distillazione del vino e aggiornamento di alcune disposizioni in materia di imposte di fabbricazione. (933)
interventi di: Edgardo Castelli,
Gaetano Martino,
Alberto Simonini,
Francesco De Vita,
Michele Troisi,
Reginaldo Monticelli,
Gaspare Ambrosini,
Alessandro Scotti,
Tommaso Leone-Marchesano,
Egidio Tosato,
Matteo Tonengo.
Trasmissione dal Senato: Trattato di amicizia, commercio e navigazione fra l' Italia e il Libano
interventi di:
Annunzio di approvazione in Commissione: S. 587: Modifiche alla tabella F) allegata all'ordinamento giudiziario approvato con regio decreto 30 gennaio 1941, n. 12 (900)
interventi di:
Annunzio di approvazione in Commissione: Modificazioni all'assicurazione obbligatoria contro gli infortuni sul lavoro in agricoltura (847)
interventi di:
Discussione: Licenza natalizia ai militari
interventi di: Luigi Meda,
Giuliano Pajetta,
Luigi Chatrian,
Fiorentino Sullo,
Matteo Tonengo.
Discussione: Crisi nel settore industriale metal-meccanico
interventi di: Giovanni Battista Bertone,
Giovanni Battista Bertone,
Ferdinando Targetti,
Giovanni Gasparoli,
Riccardo Lombardi,
Rodolfo Vicentini,
Giovanni Grilli,
Aurelio Colleoni,
Riccardo Lombardi,
Carlo Venegoni,
Italo Nicoletto,
Giovanni Gronchi,
Primo Romolo Palenzona,
Gioacchino Quarello,
Edoardo Clerici,
Stefano Riccio,
Francesco De Martino,
Alberto Simonini,
Vito Monterisi,
Giuseppe Spataro,
Francesco De Vita,
Giancarlo Pajetta,
Mario Alicata,
Enzo Giacchero,
Giovanni Gasparoli,
Guido Russo Perez,
Giovanni Gronchi,
Riccardo Lombardi,
Virginio Bertinelli,
Fernando Tambroni Armaroli,
Domenico Colasanto,
Ezio Vigorelli,
Guglielmo Schiratti,
Fernando Santi,
Armando Sabatini,
Gaetano Invernizzi.
Annunzio di approvazione in Commissione: Compensi ai membri del Comitato di liquidazione delle pensioni di guerra (882)
interventi di: