Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XIV Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
I COMMISSIONE (AFFARI COSTITUZIONALI, DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO E INTERNI)
Seduta di giovedì 2 dicembre 2004
bollettino bollettino
 
Libertà religiosa e culti ammessi. C. 1576 Spini, C. 1902 Molinari e C. 2531 Governo
 
Disposizioni in materia di protezione umanitaria e di diritto di asilo. C. 1238/A e abb.
 
D.L. 276/2004: Disposizioni urgenti per snellire le strutture ed incrementare la funzionalità della Croce rossa italiana. Nuovo testo C. 5434 Governo (Parere alla XII Commissione)

interventi di: Pierantonio Zanettin.
 
Modifica dell'articolo 438 del codice di procedura penale concernente i presupposti del giudizio abbreviato. Nuovo testo C. 2901 Onnis (Parere alla II Commissione)

interventi di: Pierantonio Zanettin.
 
Non sequestrabilità delle opere d'arte prestate all'Italia. Nuovo testo C. 2811 Selva (Parere alla VII Commissione)

interventi di: Sesa Amici, Giulio Schmidt.
 
Estinzione dell'Istituto «SS. Trinità e Paradiso» di Vico Equense e trasferimento del relativo patrimonio al Comune di Vico Equense. C. 3217 Alfredo Vito (Parere alla VII Commissione)

interventi di: Giulio Schmidt.
 
Audizione, nell'ambito dell'esame delle proposte di legge C. 3346 e C. 5141 , approvata dal Senato, in materia di disciplina dell'ordinamento della carriera dirigenziale penitenziaria, del Capo del Dipartimento per la giustizia minorile, Dott. Rosario Priore

interventi di:
Cronologia
mercoledì 24 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 316 voti favorevoli e 225 contrari, la questione di fiducia sull'approvazione, senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, dell'articolo unico del disegno di legge AC 1798-B Delega al Governo per il riordino, il coordinamento e l'integrazione della legislazione in materia ambientale…

venerdì 3 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    Marco Follini (UDC) è nominato vicepresidente del Consiglio dei ministri, Mario Baccini (UDC) assume il dicastero della Funzione pubblica.