Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VIII Commissione (Ambiente, territorio e lavori pubblici)
XIII Commissione (Agricoltura)
Seduta di martedì 2 dicembre 2014
bollettino bollettino
 
Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento, e conclusione - Audizione del Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, Gian Luca Galletti e del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina, nell'ambito dell'esame in sede referente del testo C. 2039

scheda del dibattito
interventi di: Ermete Realacci, Chiara Braga, Massimo Fiorio, Giorgio Zanin, Serena Pellegrino, Mario Catania, Massimo Felice De Rosa, Paolo Russo, Francesco Prina, Veronica Tentori, Roberto Morassut, Franco Bordo.
Cronologia
sabato 29 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, nel testo della Commissione, senza emendamenti e articoli aggiuntivi, l'articolo 1, con 349 voti favorevoli, 75 contrari e 1 astenuto, l'articolo 2, con 351 voti favorevoli, 67 contrari e 1 astenuto, l'articolo 3, con 346 voti favorevoli, 39 contrari e 1 astenuto, del disegno di legge recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge di stabilità 2015) (C. 2679-bis-A), sui quali il Governo ha posto la questione di fiducia.



mercoledì 3 dicembre
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 166 voti favorevoli, 112 contrari e 1 astenuto, nel testo licenziato dal Senato e poi modificato dalla Camera, l'articolo unico del disegno di legge recante deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonché in materia di riordino della disciplina dei rapporti di lavoro e dell'attività ispettiva e di tutela e conciliazione delle esigenze di cura, di vita e di lavoro (S. 1428-B), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.