Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2018, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)
Seduta di giovedì 2 luglio 2009
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - Modifiche al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in materia di diritti e prerogative sindacali di particolari categorie di personale del Ministero degli affari esteri. C. 717

scheda del dibattito
interventi di: Aldo Di Biagio, Stefano Saglia, Stefano Saglia, Aldo Di Biagio, Lucia Codurelli, Marialuisa Gnecchi, Giuliano Cazzola, Alessia Maria Mosca, Lucia Codurelli, Aldo Di Biagio, Silvano Moffa, Aldo Di Biagio, Lucia Codurelli, Silvano Moffa, Aldo Di Biagio, Alessia Maria Mosca, Silvano Moffa, Aldo Di Biagio.
 
Disciplina delle attività subacquee e iperbariche. C. 344

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
mercoledì 1° luglio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Senato approva gli articoli 1 e 2 del d.d.l. recante disposizioni in materia di sicurezza pubblica (S. 733-B), sui quali il Governo ha posto le questioni di fiducia.

giovedì 2 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Senato approva l’articolo 3 del d.d.l. recante disposizioni in materia di sicurezza pubblica (S. 733-B), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.

martedì 7 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    L’Assemblea della Camera dei deputati approva le modifiche agli articoli 12, 153-ter e 154 del proprio Regolamento (Doc. II, n. 13).