Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VI Commissione (Finanze)
Seduta di giovedì 2 luglio 2015
bollettino bollettino
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
 
Discussione e rinvio - 7-00714 Causi: Interventi sul regime di tassazione delle pensioni pagate da San Marino agli ex lavoratori frontalieri italiani

scheda del dibattito
 
5-05948 Barbanti: Utilizzo delle graduatorie dei concorsi svolti presso l'Agenzia delle entrate per l'accesso alla qualifica di dirigente

scheda del dibattito
 
5-05950 Pisano: Dati relativi ai controlli in materia di ritenute operate nei confronti di imprese e professionisti

scheda del dibattito
 
5-05949 Currò: Salvaguardia dell'assetto dell'ufficio territoriale di Milazzo dell'Agenzia delle entrate

scheda del dibattito
 
Rinvio delle interrogazioni nn. 5-05951

scheda del dibattito
 
Seguito della discussione e rinvio - 7-00553 Pagano: Misure a sostegno del credito in favore dei soggetti esercenti impianti fotovoltaici di produzione di energia

scheda del dibattito
interventi di: Maurizio Bernardo, Maurizio Bernardo, Maurizio Bernardo, Alessandro Pagano, Alessandro Pagano, Alessandro Pagano, Paolo Petrini, Alessandro Pagano, Alessandro Pagano, Maurizio Bernardo, Daniele Capezzone, Daniele Capezzone.
Cronologia
mercoledì 1° luglio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 21 maggio 2015, n. 65, recante disposizioni urgenti in materia di pensioni, di ammortizzatori sociali e di garanzie TFR (C. 3134), che sarà definitivamente licenziato dal Senato il 15 luglio (legge 17 luglio 2015, n. 109).



giovedì 2 luglio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in via definitiva il disegno di legge recante delega al Governo per il recepimento delle direttive europee e l'attuazione di altri atti dell'Unione europea – Legge di delegazione europea 2014 (C. 3123), che era stato licenziato dal Senato il 14 maggio (legge 9 luglio 2015, n. 114).



giovedì 9 luglio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in seconda lettura in via definitiva il disegno di legge recante riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti (C. 2994-B), licenziato con modificazioni dal Senato il 25 giugno (legge 13 luglio 2015, n. 107).