Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Commissione parlamentare di inchiesta sulle attivita' illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati
Seduta di giovedì 2 luglio 2015
bollettino bollettino
 
Svolgimento e conclusione - Audizione di Cesare Puccioni, presidente della Federchimica, e di Claudio Benedetti, direttore generale della Federchimica, accompagnati dall'ingegnere Gerardo Stillo, componente della giunta, e dalla dottoressa Alessandra Pellegrini, responsabile dell'area ambiente e sicurezza impianti.

scheda del dibattito
interventi di: Miriam Cominelli, Alessandro Bratti, Piergiorgio Carrescia, Alberto Zolezzi.
 
Comunicazioni del Presidente

scheda del dibattito
interventi di: Alessandro Bratti.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
mercoledì 1° luglio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 21 maggio 2015, n. 65, recante disposizioni urgenti in materia di pensioni, di ammortizzatori sociali e di garanzie TFR (C. 3134), che sarà definitivamente licenziato dal Senato il 15 luglio (legge 17 luglio 2015, n. 109).



giovedì 2 luglio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in via definitiva il disegno di legge recante delega al Governo per il recepimento delle direttive europee e l'attuazione di altri atti dell'Unione europea – Legge di delegazione europea 2014 (C. 3123), che era stato licenziato dal Senato il 14 maggio (legge 9 luglio 2015, n. 114).



giovedì 9 luglio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in seconda lettura in via definitiva il disegno di legge recante riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti (C. 2994-B), licenziato con modificazioni dal Senato il 25 giugno (legge 13 luglio 2015, n. 107).