Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

V Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IX Commissione Lavori pubblici
Seduta di mercoledì 20 gennaio 1971
resoconto stenografico
 
Discussione: COCCO ed altri: Modifiche alla legge 17 dicembre 1957, n. 1238, concernente la legittimazione di alcune concessioni di contributi statali effettuati per la riparazione o la ricostruzione di fabbricati danneggiati o distrutti per eventi bellici (1216)

interventi di: Costante Degan, Cesare Baroni.
 
Discussione: S. 1142: Estensione all'isola di Ischia della legge 20 giugno 1966, n. 599, sulla limitazione della circolazione stradale nelle piccole isole (2645) (Approvata dalla VII Commissione permanente del Senato)

interventi di: Vincenzo Scarlato, Raffaele Di Nardo, Fausto Amodei, Spartaco Beragnoli, Vittorio Calvetti, Domenico Conte, Cesare Baroni, Mario Fioret, Cesare Baroni.
Cronologia
mercoledì 23 dicembre
  • Politica, cultura e società
    La Corte d'Assise di Bari condanna in contumacia il “capo-mafia” Luciano Liggio al carcere a vita.

giovedì 4 febbraio
  • Politica, cultura e società
    L'operaio socialista Giuseppe Malacaria perde la vita a Catanzaro e 12 persone restano ferite per lo scoppio di una bomba al termine di una manifestazione antifascista. A Reggio Calabria prosegue la protesta iniziata nell'estate del 1970.