Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VI Commissione (Finanze)
Seduta di mercoledì 20 giugno 2012
bollettino bollettino
 
Seguito dell'esame e rinvio - Abbinamento della proposta di legge C. 4843 - Adozione del testo base - Disposizioni in materia di razionalizzazione dell'utilizzo degli spazi da parte delle amministrazioni dello Stato. C. 4149

scheda del dibattito
interventi di: Gianfranco Conte, Gianfranco Conte, Gianfranco Conte, Gianluca Forcolin, Silvana Andreina Comaroli, Marco Causi.
 
Esame, ai sensi dell'articolo 73, comma 1-bis, del Regolamento, per gli aspetti attinenti alla materia tributaria, e rinvio - DL 52/2012: Disposizioni urgenti per la razionalizzazione della spesa pubblica. C. 5273

scheda del dibattito
interventi di: Angelo Cera, Gianfranco Conte, Gianfranco Conte, Angelo Cera.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Sull'ordine dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Gianfranco Conte.
 
5-07147

scheda del dibattito
interventi di: Cosimo Ventucci.
 
5-07148

scheda del dibattito
interventi di: Giacomo Chiappori.
 
5-07149

scheda del dibattito
interventi di: Nedo Lorenzo Poli.
 
5-07150

scheda del dibattito
interventi di: Susanna Cenni, Gianfranco Conte.
 
Esame, ai sensi dell'articolo 73, comma 1-bis,del regolamento, per gli aspetti attinenti alla materia tributaria, e conclusione ¿ Nulla osta - Disposizioni in materia di riforma del mercato del lavoro in una prospettiva di crescita. C. 5256

scheda del dibattito
interventi di: Gianfranco Conte.
Cronologia
mercoledì 13 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva gli articoli 10, 13 e 14, nel testo delle Commissioni, del d.d.l. già approvato dal Senato, recante disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione (C. 4434), sui quali il Governo ha posto le relative questioni di fiducia.

mercoledì 20 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di conversione del decreto-legge 15 maggio 2012, n. 59 recante disposizioni urgenti per il riordino della protezione civile (C. 5203), che sarà approvato in via definitiva dal Senato l’11 luglio (legge 12 luglio 2012, n. 100).

martedì 26 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva gli articoli 1, 2, 3 e 4 del d.d.l. recante disposizioni in materia di riforma del mercato del lavoro in una prospettiva di crescita (C.5256), sui quali il Governo ha posto le relative questioni di fiducia.