Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2018, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)
Seduta di martedì 20 luglio 2010
bollettino bollettino
 
5-02560

scheda del dibattito
interventi di: Silvano Moffa, Luigi Bobba.
 
5-03168

scheda del dibattito
interventi di: Giovanni Paladini, Silvano Moffa.
 
Su un lutto del deputato Contento, nell'ambito dello svolgimento delle interrogazioni nn. 5-02560

scheda del dibattito
interventi di: Silvano Moffa.
 
Esame e conclusione - Parere favorevole - Ratifica ed esecuzione dell´Accordo di stabilizzazione e di associazione tra le Comunità europee e i loro Stati membri, da una parte, e la Repubblica di Serbia, dall´altra, con Allegati, Protocolli e Atto finale e Dichiarazioni, fatto a Lussemburgo il 29 aprile 2008. C. 3620

scheda del dibattito
interventi di: Aldo Di Biagio, Maria Grazia Gatti, Giovanni Paladini.
 
Esame e rinvio - DL 78/10: Misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitività economica. C. 3638

scheda del dibattito
interventi di: Silvano Moffa, Giuliano Cazzola, Maria Grazia Gatti, Aldo Di Biagio, Luigi Bobba, Ivano Miglioli, Massimiliano Fedriga, Cesare Damiano, Giulio Santagata, Lucia Codurelli, Giuseppe Berretta, Amalia Schirru, Silvano Moffa, Teresio Delfino, Donella Mattesini, Giuliano Cazzola, Cesare Damiano, Giovanni Paladini, Nedo Lorenzo Poli.
 
Disposizioni in materia di previdenza per i lavoratori autonomi non esercenti professioni regolamentate. C. 2312

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
giovedì 15 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Senato approva, con 170 voti favorevoli e 136 contrari, l'emendamento 1.10000, interamente sostitutivo dell'articolo unico d.d.l. di conversione del decreto-legge 31 maggio 2010 n. 78, recante misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitività economica (S. 2228), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.

mercoledì 28 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 329 voti favorevoli e 275 contrari, l'articolo unico del d.d.l. recante misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitività economica (C. 3638), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.