Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2018, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)
Seduta di mercoledì 20 luglio 2011
bollettino bollettino
 
Seguito dell'esame e rinvio - Abbinamento del progetto di legge C. 4260 Cazzola - Disposizioni in materia di totalizzazione dei periodi assicurativi e di estensione del diritto alla pensione supplementare. C. 3871

scheda del dibattito
interventi di: Silvano Moffa, Giuliano Cazzola, Marialuisa Gnecchi, Massimiliano Fedriga, Silvano Moffa, Silvano Moffa, Silvano Moffa, Giuliano Cazzola, Marialuisa Gnecchi, Silvano Moffa, Giuliano Cazzola.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Esame e conclusione - Parere favorevole - Disciplina delle professioni nel settore delle scienze estetiche. Testo unificato C. 3107

scheda del dibattito
interventi di: Fiorella Ceccacci Rubino, Elisabetta Rampi, Silvano Moffa.
 
Esame e rinvio - Disposizioni per la tutela previdenziale dei medici in formazione specialistica. C. 3361

scheda del dibattito
interventi di: Vincenzo Antonio Fontana, Amalia Schirru, Giuliano Cazzola, Marialuisa Gnecchi, Massimiliano Fedriga, Silvano Moffa.
 
Disposizioni in materia di totalizzazione dei periodi assicurativi e di estensione del diritto alla pensione supplementare. C. 3871

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
lunedì 18 luglio
  • Politica, cultura e società

    Sui mercati finanziari non si ferma la pressione sui titoli di Stato italiani. Il differenziale c.d. spread tra Btp e Bund tocca 337 punti, il rendimento sale al 6%.



mercoledì 20 luglio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera autorizza a eseguire la misura cautelare della custodia in carcere nei confronti del deputato Papa (Pdl) (Doc. IV, n. 18-A).

    Il Senato respinge l'autorizzazione alla custodia cautelare in carcere per il senatore Tedesco (Pd).



    Alfonso Papa Alberto Tedesco
giovedì 21 luglio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    A Bruxelles i leader dell’area dell’euro discutono la crisi del debito sovrano e decidono di intraprendere tutto ciò che sarà necessario per assicurare la stabilità finanziaria dell’area dell’euro e per rafforzarne la convergenza, la competitività e la governance.