Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
II Commissione (Giustizia)
Seduta di giovedì 20 luglio 2017
bollettino bollettino
 
5-07126 Moretto: Sulle condizioni dell'istituto penitenziario di Pordenone

scheda del dibattito
interventi di: Sara Moretto, Donatella Ferranti.
 
Seguito dell'esame e rinvio - Modifica dell'articolo 403 del codice civile, in materia di intervento della pubblica autorità a favore dei minori. C. 4299

scheda del dibattito
interventi di: Donatella Ferranti, Donatella Agostinelli, Andrea Maestri, Donatella Ferranti, Donatella Ferranti, Donatella Agostinelli, Donatella Ferranti, Donatella Ferranti, Donatella Ferranti, Donatella Ferranti, Donatella Ferranti, Donatella Ferranti, Donatella Ferranti.
Cronologia
mercoledì 12 luglio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 318 voti favorevoli, 178 contrari e 1 astenuto, nel testo licenziato dalla Commissione, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 25 giugno 2017, n. 99, recante disposizioni urgenti per liquidazione coatta amministrativa di Banca Popolare di Vicenza S.p.A. e di Veneto Banca S.p.A. (C. 4565), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



giovedì 20 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Ministro per gli affari regionali Costa rassegna le dimissioni.

mercoledì 26 luglio
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 154 voti favorevoli e 117 contrari, nella formulazione che recepisce le modifiche proposte dalla Commissione, ad eccezione di quella dichiarata improponibile, l'emendamento 1.800 interamente sostitutivo dell'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 20 giugno 2017, n. 91, recante disposizioni urgenti per la crescita economica del Mezzogiorno (S. 2860), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.