Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IV Commissione (Difesa)
Seduta di mercoledì 20 settembre 2017
bollettino bollettino
 
Esame e conclusione - Nulla osta - Modifiche al codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159, al codice penale e alle norme di attuazione di coordinamento e transitorie del codice di procedura penale e altre disposizioni. Delega al Governo per la tutela del lavoro nelle aziende sequestrate e confiscate. C. 1039-1138-1189-2580-2737-2786-2956-B approvata, in un testo unificato, dalla Camera e modificata dal Senato (Parere alla II Commissione)

scheda del dibattito
interventi di: Francesco Saverio Garofani, Guido Galperti.
 
Esame congiunto e rinvio - Rendiconto generale dell'Amministrazione dello Stato per l'esercizio finanziario 2016. C. 4638

scheda del dibattito
interventi di: Francesco Saverio Garofani, Vincenzo d'Arienzo.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Francesco Saverio Garofani.
 
Seguito dell'esame e rinvio - Schema di decreto ministeriale concernente il riparto dello stanziamento iscritto nello stato di previsione della spesa del Ministero della difesa per l'anno 2017, relativo a contributi ad associazioni combattentistiche e d'arma. Atto n. 441

scheda del dibattito
interventi di: Francesco Saverio Garofani, Tatiana Basilio, Rosa Maria Villecco Calipari, Rosa Maria Villecco Calipari, Francesco Saverio Garofani, Tatiana Basilio.
Cronologia
lunedì 21 agosto
  • Politica, cultura e società
    Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 della scala Richter colpisce l'isola di Ischia. Si contano numerosi crolli e due vittime.

venerdì 22 settembre
  • Politica, cultura e società
    Vengono proclamati i risultati delle primarie online del Movimento 5 stelle: Luigi Di Maio è eletto candidato premier e nuovo capo politico.