Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VII Commissione (Cultura, scienza e istruzione)
Seduta di martedì 21 aprile 2015
bollettino bollettino
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
 
Sull'ordine dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Flavia Piccoli Nardelli.
 
Seguito dell'esame e conclusione - Parere favorevole con condizioni - In Sede Consultiva: Documento di economia e finanza 2015 e Allegati. Doc. LVII, n. 3

scheda del dibattito
interventi di: Annalisa Pannarale, Gianluca Vacca, Antonio Palmieri, Flavia Piccoli Nardelli, Manuela Ghizzoni, Ilaria Capua, Manuela Ghizzoni.
 
Seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del Regolamento, e conclusione - Parere favorevole con raccomandazioni e osservazione - Schema di decreto ministeriale concernente il riparto dello stanziamento iscritto nello stato di previsione della spesa del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per l'anno 2015, relativo a contributi ad enti, istituti, associazioni, fondazioni ed altri organismi. Atto n. 156

scheda del dibattito
interventi di: Maria Coscia, Ilaria Capua, Irene Manzi, Chiara Di Benedetto, Roberto Rampi, Flavia Piccoli Nardelli, Irene Manzi.
 
Seguito dell'esame e conclusione - Parere favorevole con osservazione - Delega al Governo per la riforma del codice della nautica da diporto. C. 2722

scheda del dibattito
interventi di: Luigi Gallo, Bruno Molea, Ilaria Capua, Flavia Piccoli Nardelli, Bruno Molea.
Cronologia
sabato 18 aprile
  • Politica, cultura e società
    Un peschereccio carico di migranti si rovescia al largo delle coste libiche. 58 le vittime accertate, i dispersi presunti sono 800.

mercoledì 22 aprile
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in seconda lettura in via definitiva la proposta di legge recante disposizioni in materia di scioglimento o di cessazione degli effetti civili del matrimonio nonché di comunione tra i coniugi (C. 831-B), licenziata con modificazioni dal Senato il 18 marzo (legge 6 maggio 2015, n. 55).