Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
II Commissione (Giustizia)
Seduta di mercoledì 21 dicembre 2011
bollettino bollettino
 
Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento, e rinvio - Audizione del Ministro della giustizia, Paola Severino Di Benedetto, sulle linee programmatiche del suo dicastero

scheda del dibattito
interventi di: Giulia Bongiorno, Enrico Costa, Luigi Vitali, Rita Bernardini, Lanfranco Tenaglia, Nicola Molteni, Federico Palomba, Manlio Contento, Donatella Ferranti, Giulia Bongiorno, Donatella Ferranti, Enrico Costa, Andrea Orlando, Angela Napoli, Roberto Rao, Mario Cavallaro.
 
Sui lavori della Commissione

scheda del dibattito
interventi di: Manlio Contento, Giulia Bongiorno.
 
5-05815

scheda del dibattito
interventi di: Roberto Rao.
 
5-05814

scheda del dibattito
interventi di: Erica Rivolta, Giulia Bongiorno.
Cronologia
venerdì 16 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di legge di conversione del decreto-legge 6 dicembre 2001, n. 201 recante Disposizioni urgenti per la crescita, l'equità e il consolidamento dei conti pubblici (C. 4829), che sarà approvato in via definitiva dal Senato il 22 dicembre (legge 22 dicembre 2011, n. 214- c.d.decreto Salva-Italia).

giovedì 22 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Senato approva, con 257 voti favorevoli e 41 contrari, l'articolo unico del disegno di legge di conversione del decreto-legge 6 dicembre 2011, n. 201, recante disposizioni urgenti per la crescita, l'equità e il consolidamento dei conti pubblici (S. 3066), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.