Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

X Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IV Commissione (Difesa)
Seduta di martedì 21 gennaio 1992
resoconto stenografico
 
Discussione: S. 2046: Disposizioni in materia di assegno speciale della Cassa ufficiali dell'Esercito (4786) (Approvato dalla IV Commissione permanente del Senato)

interventi di: Giuseppe Fassino, Paolo Caccia, Michele Galante, Bruno Stegagnini, Mario Tassone, Salvatore Meleleo, Michele Galante, Bruno Stegagnini, Raffaele Costa, Isaia Gasparotto, Giovanni Pellegatta, Salvatore Meleleo.
 
Discussione: Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica araba di Siria ed il Governo della Repubblica italiana per i servizi aerei tra i loro rispettivi territori, con annesso, fatto a Damasco il 29 marzo 1989 (4966) (Approvato dalla IV Commissione permanente del Senato)

interventi di: Mario Clemente Mastella, Paolo Caccia, Michele Galante, Bruno Stegagnini, Mario Tassone, Isaia Gasparotto, Antonino Perrone, Salvatore Meleleo, Giuseppe Brescia.
Cronologia
lunedì 20 gennaio
  • Politica, cultura e società
    Pietro Larizza succede a Giorgio Benvenuto nella guida della UIL.

martedì 28 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica Cossiga rinvia alle Camere per una nuova deliberazione la proposta di legge: Disposizioni per la riproduzione a colori sulle schede di votazione del contrassegno di lista (A.C.5845) (Doc I, n. 21).