Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

X Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VIII Commissione (Ambiente, territorio e lavori pubblici)
Seduta di giovedì 21 giugno 1990
resoconto stenografico
 
Discussione: RICCIUTI: Adeguamento del laboratorio di fisica nucleare del Gran Sasso (886); FERRARINI ed altri: Realizzazione di una galleria di servizio per il laboratorio di fisica del Gran Sasso (1043); TANCREDI ed altri: Adeguamento del laboratorio di fisica nucleare del Gran Sasso (1638); CICERONE ed altri: Valutazione di impatto ambientale e realizzazione delle opere di completamento del laboratorio di fisica nucleare del Gran Sasso (4267)

interventi di: Francesco Curci, Massimo Scalia, Giuseppe Botta, Amedeo d'Addario, Francesco Cicerone, Giulio Ferrarini, Manfredo Manfredi, Antonio Tancredi.
Cronologia
mercoledì 20 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    Il Parlamento in seduta comune si riunisce per l'elezione di dieci componenti del Consiglio superiore della magistratura. Risultano eletti al primo scrutinio Giovanni Galloni e Piergiorgio Bressani.

domenica 1° luglio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Semestre italiano di Presidenza del Consiglio della Comunità Europea (luglio-dicembre 1990).