Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2018, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)
Seduta di giovedì 21 luglio 2011
bollettino bollettino
 
Seguito della discussione congiunta e rinvio - 7-00625

scheda del dibattito
interventi di: Silvano Moffa, Lucia Codurelli, Maurizio Fugatti, Silvano Moffa, Maurizio Fugatti, Karl Zeller, Giuliano Cazzola, Lucia Codurelli, Vincenzo Antonio Fontana.
 
Esame e rinvio - Schema di decreto legislativo recante testo unico dell´apprendistato. Atto n. 385

scheda del dibattito
interventi di: Silvano Moffa, Giuliano Cazzola, Maria Grazia Gatti, Silvano Moffa, Giovanni Paladini, Maria Grazia Gatti, Cesare Damiano, Silvano Moffa, Giuliano Cazzola, Nedo Lorenzo Poli, Luigi Bobba, Cesare Damiano, Giovanni Paladini, Michele Scandroglio, Massimiliano Fedriga.
 
Disposizioni per il superamento del blocco delle assunzioni nelle pubbliche amministrazioni e per la chiamata dei vincitori e degli idonei nei concorsi. C. 4116

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
mercoledì 20 luglio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera autorizza a eseguire la misura cautelare della custodia in carcere nei confronti del deputato Papa (Pdl) (Doc. IV, n. 18-A).

    Il Senato respinge l'autorizzazione alla custodia cautelare in carcere per il senatore Tedesco (Pd).



    Alfonso Papa Alberto Tedesco
giovedì 21 luglio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    A Bruxelles i leader dell’area dell’euro discutono la crisi del debito sovrano e decidono di intraprendere tutto ciò che sarà necessario per assicurare la stabilità finanziaria dell’area dell’euro e per rafforzarne la convergenza, la competitività e la governance.

sabato 23 luglio
  • Parlamento e istituzioni

    A Monza, vengono inaugurate le sedi distaccate di alcuni ministeri, inizativa sostenuta dalla Lega nord. Il 28 luglio il Presidente della Repubblica, Giorgio Napoitano, invia una lettera al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in cui espone i profili di incostituzionalità dell'iniziativa.



    Silvio Berlusconi Giorgio Napolitano