Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
III Commissione (Affari esteri e comunitari)
Seduta di martedì 21 maggio 2013
bollettino bollettino
 
Sull'ordine dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Fabrizio Cicchitto.
 
Esame e rinvio - Ratifica ed esecuzione della Convenzione tra la Repubblica italiana e la Repubblica di San Marino per evitare le doppie imposizioni in materia di imposte sul reddito e per prevenire le frodi fiscali, con Protocollo aggiuntivo, fatta a Roma il 21 marzo 2002, e del relativo Protocollo di modifica, fatto a Roma il 13 giugno 2012. C. 875

scheda del dibattito
interventi di: Fabrizio Cicchitto, Tiziano Arlotti, Gianluca Pini, Carlo Sibilia, Guglielmo Picchi, Arturo Scotto, Pia Elda Locatelli, Vincenzo Amendola, Alessandro Di Battista, Mario Marazziti, Edmondo Cirielli, Fabrizio Cicchitto, Tiziano Arlotti, Gianluca Pini, Carlo Sibilia, Fabrizio Cicchitto, Tiziano Arlotti, Carlo Sibilia, Alessandro Di Battista.
 
Seguito dell'esame e conclusione - Abbinamento della proposta di legge n. 968 - Ratifica ed esecuzione della Convenzione del Consiglio d'Europa sulla prevenzione e la lotta contro la violenza nei confronti delle donne e la violenza domestica, fatta a Istanbul l'11 maggio 2011. Testo unificato C. 118

scheda del dibattito
interventi di: Fabrizio Cicchitto, Edmondo Cirielli, Maria Rosaria Carfagna, Federica Mogherini, Pia Elda Locatelli, Carlo Sibilia.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
lunedì 20 maggio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 marzo 2013, n. 24, recante disposizioni urgenti in materia sanitaria (C. 734), che sarà approvato definitivamente dal Senato il 22 maggio (legge 23 maggio 2013, n. 57).



lunedì 27 maggio
  • Politica, cultura e società

    Il Ministero dell'economia e delle finanze dispone l'amministrazione straordinaria della Cassa di risparmio di Ferrara.