Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XV Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IX COMMISSIONE (TRASPORTI, POSTE E TELECOMUNICAZIONI)
Seduta di mercoledì 21 novembre 2007
bollettino bollettino
 
Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge finanziaria 2008). C. 3256 Governo, approvato dal Senato. Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2008 e bilancio pluriennale per il triennio 2008-2010. C. 3257 e relative note di variazione C. 3257-bis e C. 3257-ter Governo, approvato dal Senato. (Parere alla V Commissione); Tabella n. 10: Stato di previsione del Ministero delle infrastrutture (limitatamente alle parti di competenza).Tabella n. 11: Stato di previsione del Ministero delle comunicazioni.Tabella n. 16: Stato di previsione del Ministero dei trasporti

interventi di: Alessandro Bianchi, Luigi Vimercati, Antonio Attili, Michele Pompeo Meta, Mario Barbi, Paolo Ugge', Mario Ricci, Mario Tassone, Antonio Attili, Marco Beltrandi, Sergio Olivieri, Mario Lovelli, Silvia Velo, Ezio Locatelli, Mario Ricci, Antonio Attili, Sergio Olivieri, Michele Pompeo Meta, Mario Barbi, Massimo Zunino, Silvia Velo, Paolo Ugge', Ezio Locatelli, Roberto Rolando Nicco.
 
Norme di attuazione del Protocollo del 23 luglio 2007 su previdenza, lavoro e competitività per favorire l'equità e la crescita sostenibili, nonché ulteriori norme in materia di lavoro e previdenza sociale. C. 3178 Governo (Parere alla XI Commissione)

interventi di: Mario Tassone, Michele Pompeo Meta, Massimo Zunino, Paolo Ugge'.
Cronologia
martedì 20 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 333 voti favorevoli e 231 contrari, l'emendamento del Governo Dis 1.1, interamente sostitutivo dell'articolo unico del d.d.l. C. 3194-A, di conversione del decreto-legge 1° ottobre 2007 n. 159, recante disposizioni urgenti in materia economico-finanziaria, per lo sviluppo e l'equità sociale, sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.

mercoledì 28 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 326 voti favorevoli e 238 contrari, l'emendamento del Governo 1.100, interamente sostitutivo dell'articolo 1 e soppressivo dei restanti articoli (da 2 a 37) e delle allegate tabelle, del d.d.l. C. 3178-A, recante norme di attuazione del Protocollo del 23 luglio 2007 su previdenza, lavoro e competitività per favorire l'equità e la crescita sostenibili, nonché ulteriori norme in materia di lavoro e previdenza sociale, sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.