Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

IV Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IX Commissione Lavori pubblici
Seduta di mercoledì 22 febbraio 1967
resoconto stenografico
 
Discussione: S. 1994: Classifica in 2^ categoria delle opere idrauliche per la sistemazione dell'asta valliva del fiume Simeto limitatamente al tratto delle arginature già eseguite compreso fra la confluenza del fiume Dittaino e la foce, inclusi i tratti rigurgitati dai torrenti Dittaino e Gornalunga, in provincia di Catania (3770) (Approvato dalla VII Commissione permanente del Senato)

interventi di: Luigi Giglia, Pio Alessandrini, Nicola Rinaldi, Pio Alessandrini, Spartaco Beragnoli.
 
Discussione: S. 1993: Cancellazione dalle linee navigabili di 2^ classe della linea Livorno-Pontedera (3773) (Approvato dalla VII Commissione permanente del Senato)

interventi di: Pio Alessandrini, Pio Alessandrini, Nicola Rinaldi, Pio Alessandrini.
 
Discussione: S. 1996: Cancellazione dalle linee navigabili di 2^ classe del tronco del fiume Bacchiglione compreso tra il sostegno ponte regolatore di Bassanello e l'Osservatorio astronomico in Padova, della estesa di km. 1,750 (3772) (Approvato dalla VII Commissione permanente del Senato)

interventi di: Luigi Giglia, Pio Alessandrini, Nicola Rinaldi, Pio Alessandrini.
Cronologia
mercoledì 15 febbraio
  • Politica, cultura e società
    L'Europeo pubblica il dossier del Sifar sul Presidente della Repubblica Giuseppe Saragat. Il dossier era tra quelli dichiarati scomparsi.

venerdì 17 marzo
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il programma di sviluppo per il quinquennio 1966-70 (A.C. 2457), che sarà approvato dal Senato il 25 luglio (legge 27 luglio 1967, n. 685)