Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

V Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di mercoledì 22 gennaio 1969 ant.
resoconto stenografico
 
Annunzio: ASSANTE ed altri: Estensione del principio dell'automaticità delle prestazioni all'assicurazione per l'invalidità, la vecchiaia e i superstiti (modifica dell'articolo 27 del regio decreto-legge 14 aprile 1939, n. 636, convertito in legge 6 luglio 1939, n. 1272) (858)
 
Annunzio: BERNARDI: Concessione di un contributo annuo a favore dell'Associazione nazionale famiglie caduti e mutilati dell'aeronautica (865)
 
Annunzio: BORGHI ed altri: Modifica all'articolo 1 del decreto legislativo del Capo provvisorio dello Stato 9 ottobre 1946, n. 434, per una maggiorazione del compenso, a titolo di rimborso spesa, agli ispettori scolastici (863)
 
Annunzio: BORGHI ed altri: Valutazione del servizio non di ruolo degli insegnanti di scuola primaria e secondaria (864)
 
Annunzio: LAFORGIA ed altri: Disciplina della professione di agente in mediazione (859)
 
Annunzio: LAFORGIA ed altri: Revisione dell'aggio sulla vendita dei generi di monopolio (862)
 
Annunzio: LAFORGIA ed altri: Determinazione della durata in carica degli organi elettivi dell'artigianato (860)
 
Annunzio: LAFORGIA ed altri: Indennità penitenziaria a favore degli insegnanti elementari in servizio presso gli istituti di prevenzione e di pena (861)
Cronologia
martedì 21 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera elegge i 18 rappresentanti italiani all'Assemblea parlamentare europea. Il Senato provvede all'elezione degli ulteriori 18 rappresentanti italiani all'Assemblea parlamentare europea.

domenica 2 febbraio
  • Politica, cultura e società
    Gli studenti della facoltà di medicina dell'Università di Parma occupano l'ospedale psichiatrico di Colorno, per richiamare l'attenzione sulle condizioni di vita dei pazienti.