Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XII Commissione (Affari sociali)
Seduta di giovedì 22 gennaio 2009
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - DL 200/2008: Misure urgenti in materia di semplificazione normativa. Nuovo testo C. 2044

scheda del dibattito
interventi di: Lucio Barani, Giuseppe Palumbo, Anna Margherita Miotto, Giuseppe Palumbo, Lucio Barani, Francesco Stagno d'Alcontres.
 
Modifica della denominazione e delle competenze della Commissione parlamentare per l´infanzia di cui all´articolo 1 della legge n. 451/1997. C. 1800

scheda del dibattito
interventi di:
 
Audizione informale dei rappresentanti Sindacato italiano veterinari medicina pubblica (S.I.V e. M.P.), della Federazione veterinari e medici (F.V.M), dell´Associazione nazionale medici veterinari italiani (A.N.M.V.I) e della Federazione nazionale ordini veterinari italiani (FNOVI), della FederSanità ANCI e dell´Associazione nazionale medici istituti religiosi ospedalieri (ANMRIS), nell'ambito delle modifiche al decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e altre disposizioni in materia di governo delle attività cliniche. C. 799

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
mercoledì 21 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di legge di ratifica del Trattato di amicizia, partenariato e cooperazione con la Grande Giamahiria araba libica popolare socialista (A.C. 2041-A), che sarà approvato dal Senato il 3 febbraio (legge 6 febbraio 2009, n. 7).

martedì 27 gennaio
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 158 voti favorevoli, 126 contrari e 2 astenuti, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 29 novembre 2008, n. 185, recante misure urgenti per il sostegno a famiglie, lavoro, occupazione e impresa e per ridisegnare in funzione anti-crisi il quadro strategico nazionale (S. 1315), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.