Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di giovedì 22 giugno 2017
resoconto stenografico resoconto stenografico
 
Ordine del giorno della prossima seduta

scheda del dibattito
 
Preavviso di votazioni elettroniche

scheda del dibattito
 
Annunzio di petizioni

scheda del dibattito
interventi di: Raffaello Vignali.
 
Trasferimento a Commissione in sede legislativa della proposta di legge n. 55-341-440-741-761-1125-1399-B

scheda del dibattito
interventi di:
 
Missioni

scheda del dibattito
interventi di:
 
Sui lavori dell'Assemblea

scheda del dibattito
interventi di:
 
Interventi di fine seduta su argomenti non iscritti all'ordine del giorno (sentenza definitiva di condanna all'ergastolo per i responsabili della strage di Piazza della Loggia; dibattito sullo jus soli; omicidio della dott.ssa Ester Pasqualoni e criticità legate allo stalking; provvedimento del sindaco di Domodossola che dispone il coprifuoco per i migranti dalle ore 20; dubbi su un incarico di consulenza all'ex assessore Nelli Scilabra in Sicilia), e per la risposta a strumenti del sindacato ispettivo.

scheda del dibattito
interventi di: Teresa Piccione, Chiara Di Benedetto, Walter Verini, Luisa Bossa, Nicola Ciraci', Rocco Palese, Alessio Mattia Villarosa, Enrico Borghi.
Cronologia
mercoledì 21 giugno
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva la proposta di legge: Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario (C. 4410), licenziata dal Senato il 4 aprile 2017 (legge 12 luglio 2017, n. 107). La Commissione è composta di venti senatori e venti deputati e conclude i suoi lavori entro un anno dalla sua costituzione e comunque entro la fine della legislatura.



mercoledì 5 luglio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in via definitiva la proposta di legge recante introduzione del delitto di tortura nell'ordinamento italiano (C. 2168-B), già licenziata dal Senato il 17 maggio (legge 14 luglio 2017, n. 110).