Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

IX Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di venerdì 23 gennaio 1987
resoconto stenografico
 
Sollecito dello svolgimento: Sullo scontro a fuoco avvenuto il 22 gennaio 1987 a Roma in via Nomentana

interventi di: Alessandro Reggiani, Adolfo Battaglia.
 
Sollecito dello svolgimento: Sui problemi connessi al trasporto aereo

interventi di: Giuseppe Sinesio.
 
Annunzio: SEPPIA MAURO: Per un intervento volto a porre fine alla guerra tra Iran e Iraq ed a proporre al consiglio di sicurezza dell'ONU una conferenza internazionale per la ricerca di una soluzione pacifica del conflitto (moz. n. 222)

interventi di:
 
Annunzio: AULETA ed altri: Modificazione degli articoli 14 e 22 del decreto del Presidente della Repubblica 29 settembre 1973, n. 600, e dell'articolo 29 del decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 1972, n. 633, concernenti l'uso di contabilità aziendali in codice e di sistemi meccanografici, elettronici e simili per la elaborazione di dati contabili (4357)

interventi di:
 
Annunzio: ARMELLIN ed altri: Norme in materia di servizi di patologia clinica (4353)

interventi di:
 
Annunzio: ARMELLIN: Istituzione della cattedra di "Flauto dolce" presso i conservatori di musica, come corso principale o scuola di flauto dolce (4354)

interventi di:
 
Annunzio: BIANCO: Norme per la ricomposizione del compendio librario dello scienziato Vito Volterra (4356)

interventi di:
 
Annunzio: CALONACI ed altri: Misure urgenti per la lotta contro l'afta epizootica ed altre malattie degli animali (4355)

interventi di:
 
Annunzio: POLI BORTONE ed altri: Riordinamento delle strutture universitarie (4360)

interventi di:
 
Annunzio e deferimento in sede referente: RIZ ed altri: Modifiche della struttura e delle attribuzioni del Senato della Repubblica (4358)

interventi di:
 
Annunzio: TRAMARIN e COLUMBU: Modifiche della struttura e delle attribuzioni del Senato della Repubblica e norme per la istituzione della Camera federale italiana e la realizzazione delle autonomie federaliste regionali per la costituente dell'unione federalista europea dei cittadini (4359)

interventi di:
 
Sull'ordine dei lavori

interventi di: Nilde Iotti.