Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VI Commissione (Finanze)
Seduta di giovedì 23 giugno 2016
bollettino bollettino
 
Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento della Camera dei deputati, e conclusione - Audizione del Governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, e di Marino Perassi, Avvocato generale della Banca d'Italia, sull'attività svolta dalla Banca nell'anno precedente, con riferimento ai contenuti della relazione prevista dall'articolo 19, comma 4, della legge n. 262 del 2005

scheda del dibattito
interventi di: Alessio Mattia Villarosa, Sestino Giacomoni, Giovanni Paglia, Daniele Capezzone, Marco Causi, Daniele Pesco, Filippo Busin, Maurizio Bernardo.
 
Sull'ordine dei lavori nell'ambito dell'audizione del Governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, e di Marino Perassi, Avvocato generale della Banca d'Italia, sull'attività svolta dalla Banca nell'anno precedente, con riferimento ai contenuti della relazione prevista dall'articolo 19, comma 4, della legge n. 262 del 2005

scheda del dibattito
interventi di: Alessio Mattia Villarosa.
Cronologia
martedì 14 giugno
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva in via definitiva le proposte di legge recanti disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare (C. 698 e abb.-B), già licenziate dal Senato il 26 maggio (legge 22 giugno 2016, n. 112).



giovedì 23 giugno
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Nel referendum sulla permanenza del Regno Unito nell'Unione europea il 51,9% dei votanti si esprime per l'uscita dall'UE (Brexit).

domenica 26 giugno
  • Parlamento e istituzioni

    Ernesto Fazzalari, capo della 'ndrangheta di Taurianova e latitante da venti anni, è arrestato in Calabria.