Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XV Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2018, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VI COMMISSIONE (FINANZE)
Seduta di martedì 23 ottobre 2007
bollettino bollettino
 
Rendiconto generale dell'Amministrazione dello Stato per l'esercizio finanziario 2006. C. 3169 Governo. Disposizioni per l'assestamento del bilancio dello Stato e dei bilanci delle amministrazioni autonome per l'anno finanziario 2007. C. 3170 Governo. (Parere alla V Commissione); Tabella n. 1: Stato di previsione dell'entrata per l'anno 2007.Tabella n. 2: Stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze per l'anno 2007 (limitatamente alle parti di competenza)

interventi di: Maurizio Leo, Franco Ceccuzzi, Francesco Tolotti, Gioacchino Alfano, Antonio Pepe, Franco Ceccuzzi.
 
Ratifica della Carta europea delle lingue regionali e minoritarie. Nuovo testo C. 2705 Governo ed abb. (Parere alla III Commissione)

interventi di: Ivano Strizzolo.
 
Ratifica dei Protocolli di attuazione della Convenzione internazionale sulla protezione delle Alpi. C. 2861 Governo ed abb. (Parere alla III Commissione)

interventi di: Ivano Strizzolo.
Cronologia
giovedì 18 ottobre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Si svolge a Lisbona il vertice sul trattato di riforma, nel corso del quale si raggiunge un accordo per il nuovo "Trattato di Lisbona", che verrà formalmente firmato il 13 dicembre 2007 nella capitale portoghese da tutti i leader europei.

venerdì 26 ottobre
  • Politica, cultura e società
    La Corte di cassazione rigetta il ricorso della procura generale di Milano e conferma l'assoluzione di Berlusconi nel processo Sme.