Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2018, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)
Seduta di martedì 24 aprile 2012
bollettino bollettino
 
Esame e conclusione - Parere favorevole con condizioni e osservazioni - In sede consultiva: Documento di economia e finanza 2012. Doc. LVII, n. 5

scheda del dibattito
interventi di: Silvano Moffa, Giulio Santagata, Massimiliano Fedriga, Giuliano Cazzola, Cesare Damiano, Antonino Foti.
 
Seguito dell'esame e conclusione - Parere favorevole con condizioni - Nuove norme in materia di animali d'affezione e di prevenzione del randagismo e tutela dell'incolumità pubblica. Testo unificato C. 1172

scheda del dibattito
interventi di: Silvano Moffa, Amalia Schirru, Angelo Santori, Gabriella Giammanco, Massimiliano Fedriga.
Cronologia
giovedì 19 aprile
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 459 voti favorevoli, 71 contrari e 10 astenuti, la questione di fiducia sull'articolo unico del disegno di conversione del decreto-legge 2 marzo 2012, n. 16, recante disposizioni urgenti in materia di semplificazioni tributarie, di efficientamento e potenziamento delle procedure di accertamento, nel testo approvato dalla Commissione (C. 5109).

martedì 24 aprile
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 228 voti favorevoli, 29 contrari e 2 astenuti, l'articolo unico del d.d.l. di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 2 marzo 2012, n. 16, recante disposizioni urgenti in materia di semplificazioni tributarie, di efficientamento e potenziamento delle procedure di accertamento (S. 3184), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.

    (legge 26 aprile 2012, n. 44)



domenica 6 maggio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    In Francia, il candidato socialista Francois Hollande è eletto Presidente della Repubblica.