Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi
Seduta di martedì 24 novembre 2015
bollettino bollettino
 
Svolgimento e rinvio - Audizione DI Monica Maggioni, presidente del consiglio di amministrazione della Rai, e Antonio Campo Dall'Orto, direttore generale della Rai.

scheda del dibattito
interventi di: Mirella Liuzzi, Dalila Nesci, Roberto Fico, Giorgio Lainati, Pino Pisicchio, Roberto Fico, Vinicio Giuseppe Guido Peluffo, Giorgio Lainati.
 
Svolgimento e conclusione - Seguito dell'audizione del presidente del consiglio di amministrazione della Rai Monica Maggioni, e del direttore generale della Rai Antonio Campo Dall'Orto

scheda del dibattito
interventi di: Mirella Liuzzi, Dalila Nesci, Roberto Fico, Giorgio Lainati, Roberto Fico, Vinicio Giuseppe Guido Peluffo, Pino Pisicchio, Giorgio Lainati, Nicola Fratoianni, Fabio Rampelli, Michele Anzaldi, Mirella Liuzzi.
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Roberto Fico.
 
Comunicazioni del presidente

scheda del dibattito
interventi di: Roberto Fico.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
venerdì 20 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 164 voti favorevoli, 116 contrari e 2 astenuti, nel testo che recepisce le modifiche proposte dalla Commissione, l'emendamento 1.900 interamente sostitutivo degli articoli del d.d.l. recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2016) (S. 2111), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



martedì 8 dicembre
  • Politica, cultura e società
    Nel cinquantesimo anniversario della conclusione del concilio Vaticano II, si inaugura il Giubileo straordinario della Misericordia, che terminerà il 20 novembre 2016.