Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
III Commissione (Affari esteri e comunitari)
Seduta di mercoledì 24 ottobre 2012
bollettino bollettino
 
Seguito dell'esame e rinvio - Abbinamento del progetto di legge C. 4765 - Ratifica ed esecuzione del Protocollo opzionale alla Convenzione delle Nazioni Unite contro la tortura e altri trattamenti o pene crudeli, inumani o degradanti, fatto a New York il 18 dicembre 2002. C. 5466

scheda del dibattito
interventi di: Stefano Stefani, Franco Narducci, Jean Leonard Touadi, Francesco Tempestini, Stefano Stefani, Franco Narducci, Fiamma Nirenstein, Furio Colombo.
 
5-07754

scheda del dibattito
interventi di: Franco Narducci, Mario Lovelli, Enrico Pianetta.
 
Esame congiunto e rinvio - Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2013). C. 5534-bis

scheda del dibattito
interventi di: Enrico Pianetta, Franco Narducci, Mario Barbi, Gennaro Malgieri, Francesco Tempestini, Enrico Pianetta, Franco Narducci, Franco Frattini.
Cronologia
giovedì 18 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 380 voti favorevoli, 85 contrari e 15 astenuti, l'articolo 1 del d.d.l. di conversione del decreto-legge 13 settembre 2012 n. 158, recante disposizioni urgenti per promuovere lo sviluppo del Paese mediante un più alto livello di tutela della salute (C.5440), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.

martedì 30 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 460 voti favorevoli, 76 contrari e 13 astenuti, l'articolo 1 del d.d.l. recante disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione (C.4434-B), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.