Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IX Commissione (Trasporti, poste e telecomunicazioni)
Seduta di mercoledì 25 febbraio 2009
bollettino bollettino
 
Sulla missione a Tirana di una delegazione della Commissione, in occasione dell´incontro interparlamentare sul Corridoio VIII (4-6 febbraio 2009)

scheda del dibattito
interventi di: Mario Valducci, Costantino Boffa, Luigi Lazzari, Aurelio Salvatore Misiti.
 
Elementi informativi e valutazioni in merito ad una disciplina nazionale concernente la rete internet. Audizione di rappresentanti di AIIP (Associazione italiana internet providers)

scheda del dibattito
interventi di:
 
Elementi informativi e valutazioni in merito ad una disciplina nazionale concernente la rete internet. Audizione di rappresentanti di Google Italia

scheda del dibattito
interventi di:
 
Disposizioni in materia di circolazione e sicurezza stradale. C. 44

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
giovedì 19 febbraio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 284 voti favorevoli e 243 contrari, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 30 dicembre 2008, n. 207, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative e disposizioni finanziarie urgenti (C. 2198), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



mercoledì 25 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Francesco Amirante è eletto Presidente della Corte costituzionale.

lunedì 2 marzo
  • Politica estera ed eventi internazionali

    A Sharm el Sheik in una conferenza sugli aiuti a Gaza, il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, propone un piano di aiuti per rilanciare l'economia palestinese. Lo stesso giorno il Presidente del Consiglio si reca in visita in Libia e porge al leader libico Gheddafi le scuse formali a nome dell'Italia per il passato coloniale.



    Silvio Berlusconi