Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2018, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VII Commissione (Cultura, scienza e istruzione)
XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)
Seduta di mercoledì 25 maggio 2011
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - Disposizioni per il sostegno dello sport femminile e per la tutela della maternità delle atlete che praticano attività sportiva agonistica dilettantistica. C. 1286

scheda del dibattito
interventi di: Manuela Di Centa, Paola Pelino, Valentina Aprea, Marialuisa Gnecchi, Lucia Codurelli, Emerenzio Barbieri, Giovanni Lolli, Lucia Codurelli, Elisabetta Rampi, Giuseppe Berretta, Stefano Saglia, Manuela Di Centa, Paola Pelino, Silvano Moffa, Valentina Aprea, Silvano Moffa, Manuela Di Centa, Paola Pelino, Silvano Moffa, Valentina Aprea, Manuela Di Centa, Paola Pelino, Santo Domenico Versace, Silvano Moffa, Manuela Di Centa, Lucia Codurelli.
Cronologia
martedì 24 maggio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 313 voti favorevoli, 291 contrari e 2 astenuti, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 31 marzo 2011, n. 34, recante disposizioni urgenti in favore della cultura, in materia di incroci tra settori della stampa e della televisione, di razionalizzazione dello spettro radioelettrico, di moratoria nucleare, di partecipazioni della Cassa depositi e prestiti, nonchè per gli enti del Servizio sanitario nazionale della regione Abruzzo (C. 4307), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.

mercoledì 1° giugno
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di conversione del decreto-legge 13 maggio 2011, n. 70 Semestre Europeo - Prime disposizioni urgenti per l'economia, (C. 4357), che sarà approvato in via definitiva dal Senato il 7 luglio (legge 12 luglio 2011, n. 106).