Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

VII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di venerdì 25 marzo 1977
resoconto stenografico
 
Annunzio: MASSARI: Disciplina dei buoni del Tesoro di cui alla legge 10 dicembre 1976, n. 797, che ha convertito in legge il decreto-legge 11 ottobre 1976, n. 699, recante disposizioni sulla corresponsione degli aumenti retributivi dipendenti da variazioni del costo della vita (1295)
 
Annunzio: ORSINI ed altri: Disciplina del servizio dei medici e dei tecnici radiologi operanti in Enti pubblici (1291)
 
Annunzio e deferimento in sede referente: PORTATADINO ed altri: Modificazioni alla legge 3 maggio 1955, n. 428, concernente norme per la emissione di azioni e di obbligazioni delle società (1296)
 
Annunzio: SABBATINI ed altri: Regolarizzazione del trattamento di previdenza e di quiescenza del personale già dipendente da enti pubblici trasferito alle regioni (1294)
 
Annunzio: ROSSI DI MONTELERA ed altri: Revisione della disciplina delle intercettazioni telefoniche in casi di sequestro di persona (1292)
 
Annunzio: SPIGAROLI: Adeguamento dei limiti di somma previsti in materia di tutela di cose d'interesse artistico e storico dalla legge 21 dicembre 1961, n. 1552 (1290)
 
Annunzio: BORTOLANI: Crisi dell'agricoltura (moz. n. 32)
 
Annunzio: ALMIRANTE ed altri: Norme per la punizione di nuove forme di criminalità. Costituzione del fondo nazionale di garanzia per i danneggiati (1293)
Cronologia
sabato 12 marzo
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Il Ministro degli esteri Forlani inizia una visita in Medio Oriente, durante la quale incontra anche rappresentanti dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina.

lunedì 28 marzo
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Il Portogallo presenta domanda ufficiale di adesione alle Comunità europee.