Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
I Commissione (Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e interni)
Seduta di mercoledì 25 novembre 2015
bollettino bollettino
 
Esame e conclusione - Parere favorevole - Disposizioni per l'introduzione di un sistema di tracciabilità dei prodotti finalizzato alla tutela del consumatore. Testo unificato C. 1454

scheda del dibattito
interventi di: Emanuele Cozzolino.
 
Esame e conclusione - Parere favorevole - Norme per la riorganizzazione dell'attività di consulenza finanziaria. Nuovo testo C. 3369, approvata dal Senato (Parere alla VI Commissione)

scheda del dibattito
interventi di: Luigi Famiglietti.
 
Incontro con una delegazione del Parlamento del Kenya

scheda del dibattito
interventi di:
 
Seguito dell'esame congiunto e conclusione - Relazioni favorevoli - Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge di stabilità 2016) C. 3444

scheda del dibattito
interventi di: Andrea Mazziotti Di Celso, Marco Di Maio, Francesco Paolo Sisto, Andrea Mazziotti Di Celso, Emanuele Fiano.
Cronologia
venerdì 20 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 164 voti favorevoli, 116 contrari e 2 astenuti, nel testo che recepisce le modifiche proposte dalla Commissione, l'emendamento 1.900 interamente sostitutivo degli articoli del d.d.l. recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2016) (S. 2111), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



martedì 8 dicembre
  • Politica, cultura e società
    Nel cinquantesimo anniversario della conclusione del concilio Vaticano II, si inaugura il Giubileo straordinario della Misericordia, che terminerà il 20 novembre 2016.