Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

VIII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di sabato 25 ottobre 1980
resoconto stenografico
 
Annunzio: RODOTÀ ed altri: Abrogazione di norme sui "reati di opinione" (2071)
 
Annunzio: SACCONI ed altri: Norme per la tutela delle minoranze linguistiche (2068)
 
Annunzio e deferimento in sede referente: ZOPPETTI ed altri: Norme per la rivalutazione delle pensioni degli autoferrotranvieri, liquidate con decorrenza anteriore al 1° gennaio 1970 (2072)
 
Annunzio: BABBINI ed altri: Norme relative agli alloggi non locati (2070)
 
Annunzio: BABBINI ed altri: Modifica della legge 28 gennaio 1977, n. 10, concernente norme per la edificabilità dei suoli (2069)
 
Annunzio: FORTE ed altri: Norme per la rimozione del relitto della motonave Stabia I inabissatasi nelle acque prospicienti il porto di Salerno (2073)
 
Annunzio: LUSSIGNOLI ed altri: Nuove norme in materia di trattamento di fine lavoro per i dipendenti degli enti locali e abrogazione di alcuni articoli della legge 8 marzo 1968, n. 152 (2067)
 
Annunzio: BIANCO GERARDO: Sulla fiducia al Governo Forlani (moz. n. 110)
 
VOTAZIONI PER APPELLO NOMINALE: Sulla mozione Bianco Gerardo-Labriola-Reggiani-Mammì di fiducia al Governo (I Ministero Forlani)
 
Annunzio: GRIPPO ed altri: Norme per la realizzazione di opere di difesa dei comprensori retrostanti il litorale tra la foce del fiume Garigliano e quella del Volturno (2074)
Cronologia
giovedì 23 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    Alla Camera si svolge la discussione sulle comunicazioni del Governo. La mozione di fiducia presentata da Gerardo Bianco (DC), Labriola (PSI), Reggiani (PSDI) e Mammì (PRI) è approvata con 362 voti favorevoli e 250 contrari.

mercoledì 29 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    Al Senato si svolge la discussione sulle comunicazioni del Governo. La mozione di fiducia presentata da De Vito (DC), Cipellini (PSI), Schietroma (PSDI) e Gualtieri (PRI) è approvata con 188 voti favorevoli e 120 contrari.