Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)
Seduta di giovedì 25 settembre 2014
bollettino bollettino
 
Seguito dell'esame e rinvio - DL 133/2014: Misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa delle attività produttive. C. 2629

scheda del dibattito
interventi di: Walter Rizzetto, Carlo dell'Aringa, Emanuele Prataviera, Cesare Damiano, Carlo dell'Aringa, Antimo Cesaro, Antonella Incerti, Walter Rizzetto, Eleonora Bechis.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Seguito della discussione e rinvio - 7-00439 Tripiedi: Benefici previdenziali a favore dei soggetti impegnati in attività lavorative usuranti. 7-00464

scheda del dibattito
interventi di: Walter Rizzetto, Antonio Boccuzzi, Emanuele Prataviera, Davide Tripiedi, Luisella Albanella, Walter Rizzetto, Antonio Boccuzzi, Cesare Damiano, Antonio Boccuzzi, Davide Tripiedi, Cesare Damiano, Walter Rizzetto, Antonio Boccuzzi, Roberto Simonetti, Claudio Cominardi.
Cronologia
martedì 23 settembre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Parlamento riunito in seduta comune elegge, all'undicesimo scrutinio, membri del Consiglio superiore della magistratura Pierantonio Zanettin e Paola Balducci.

giovedì 2 ottobre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 323 voti favorevoli, 168 contrari e 9 astenuti, nel testo delle Commissioni senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 22 agosto 2014, n. 119, recanti disposizioni urgenti in materia di contrasto a fenomeni di illegalità e violenza in occasione di manifestazioni sportive, di riconoscimento della protezione internazionale, nonché per assicurare la funzionalità del Ministero dell'interno (C. 2616-A), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.