Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
II Commissione (Giustizia)
Seduta di martedì 26 gennaio 2010
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - Disposizioni in materia di separazione giudiziale tra i coniugi. C. 749

scheda del dibattito
interventi di: Maurizio Paniz, Giulia Bongiorno, Giulia Bongiorno, Maurizio Paniz, Giulia Bongiorno, Maurizio Paniz, Manlio Contento, Marilena Samperi, Giulia Bongiorno, Rita Bernardini, Giulia Bongiorno, Maurizio Paniz, Manlio Contento, Donatella Ferranti, Cinzia Capano, Giulia Bongiorno.
 
Esame e rinvio - Decreto-legge 1/2010: Proroga degli interventi di cooperazione allo sviluppo e a sostegno dei processi di pace e di stabilizzazione, nonché delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia e disposizioni per l´attivazione del Servizio europeo per l´azione esterna e per l´Amministrazione della Difesa. C. 3097

scheda del dibattito
interventi di: Maurizio Scelli, Giulia Bongiorno, Giulia Bongiorno, Maurizio Scelli, Jean Leonard Touadi, Maurizio Scelli, Manlio Contento, Jean Leonard Touadi.
 
Sulla programmazione dei lavori della Commissione

scheda del dibattito
interventi di: Giulia Bongiorno.
 
Sui lavori della Commissione

scheda del dibattito
interventi di: Rita Bernardini, Giulia Bongiorno, Enrico Costa, Donatella Ferranti, Lorenzo Ria.
 
Sulla proposta di abbinamento della proposta di legge A.C. 248

scheda del dibattito
interventi di: Giulia Bongiorno, Rita Bernardini.
Cronologia
martedì 19 gennaio
  • Politica estera ed eventi internazionali

    Nell'ambito degli interventi a sostegno della popolazione di Haiti, colpita da un gravissimo terremoto, il Governo annuncia la decisione di sottoscrivere un accordo bilaterale per la cancellazione finale del debito di 40,3 milioni di euro.

    La portaerei della marina militare Cavour parte per Haiti, per concorrere all'opera di ricostruzione e di soccorso alla popolazione.



mercoledì 3 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di legge recante disposizioni in materia di impedimento a comparire in udienza (C. 889), che sarà approvato in via definitiva dal Senato il 10 marzo 2010 (legge 7 aprile 2010, n. 51).