Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2018, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)
Seduta di martedì 26 maggio 2009
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - Modifiche al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in materia di diritti e prerogative sindacali di particolari categorie di personale del Ministero degli affari esteri. C. 717

scheda del dibattito
interventi di: Aldo Di Biagio, Stefano Saglia, Stefano Saglia, Aldo Di Biagio, Lucia Codurelli, Marialuisa Gnecchi, Giuliano Cazzola, Alessia Maria Mosca, Lucia Codurelli, Aldo Di Biagio, Silvano Moffa, Aldo Di Biagio, Lucia Codurelli, Silvano Moffa, Aldo Di Biagio, Alessia Maria Mosca, Silvano Moffa, Aldo Di Biagio.
Cronologia
giovedì 14 maggio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di legge recante disposizioni in materia di sicurezza pubblica (C. 2180), che sarà approvato in via definitiva dal Senato il 2 luglio (legge 15 luglio 2009, n. 94). Il provvedimento introduce il reato di immigrazione clandestina, per lo straniero che si introduce illegalmente nel territorio dello Stato.

domenica 7 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    32.748.675 di elettori (affluenza 65,14%) si recano alle urne per eleggere i deputati italiani al Parlamento europeo. Il Popolo delle libertà (Pdl) si conferma partito di maggioranza relativa.