Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VI Commissione (Finanze)
Seduta di mercoledì 26 maggio 2010
bollettino bollettino
 
Discussione e rinvio - 7-00335

scheda del dibattito
interventi di: Maurizio Del Tenno, Gianfranco Conte, Manlio Contento, Maurizio Del Tenno, Gianfranco Conte, Antonio Pepe.
 
Esame, ai sensi dell'articolo 73, comma 1-bis, del regolamento, per gli aspetti attinenti alla materia tributaria, e rinvio - Disposizioni in materia di alleanza terapeutica, di consenso informato e di dichiarazioni anticipate di trattamento. C. 2350

scheda del dibattito
interventi di: Vincenzo Antonio Fontana, Alberto Fluvi, Gianfranco Conte, Gianfranco Conte, Alberto Fluvi, Vincenzo Antonio Fontana.
 
5-02940

scheda del dibattito
interventi di: Pietro Franzoso.
 
5-02941

scheda del dibattito
interventi di: Francesco Barbato.
 
5-02942

scheda del dibattito
interventi di: Alberto Fluvi.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Audizione di rappresentanti dell´Associazione nazionale dei comuni termali, nell´ambito dell´istruttoria legislativa sulla proposta di legge C. 2485

scheda del dibattito
interventi di:
Cronologia
martedì 25 maggio
  • Politica estera ed eventi internazionali

    Nei pressi di Milano si svolge un vertice Italia-Russia sulla cooperazione nel settore dell'energia. Al vertice partecipano il Primo ministro russo Vladimir Putin e il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.



    Silvio Berlusconi
giovedì 27 maggio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante un piano straordinario contro le mafie, nonchè delega al Governo in materia di normativa antimafia (C. 3290), che sarà approvato in via definitiva dal Senato il 3 agosto (legge 13 agosto 2010, n. 136).