Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2018, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XI Commissione (Lavoro pubblico e privato)
Seduta di mercoledì 26 maggio 2010
bollettino bollettino
 
Seguito dell'esame e approvazione documento conclusivo - Indagine conoscitiva su taluni fenomeni distorsivi del mercato del lavoro (lavoro nero, caporalato e sfruttamento della manodopera straniera)

scheda del dibattito
interventi di: Silvano Moffa, Teresa Bellanova, Massimiliano Fedriga, Giovanni Paladini, Cesare Damiano, Michele Scandroglio.
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Sull´ordine dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Lucia Codurelli, Silvano Moffa.
Cronologia
martedì 25 maggio
  • Politica estera ed eventi internazionali

    Nei pressi di Milano si svolge un vertice Italia-Russia sulla cooperazione nel settore dell'energia. Al vertice partecipano il Primo ministro russo Vladimir Putin e il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.



    Silvio Berlusconi
giovedì 27 maggio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante un piano straordinario contro le mafie, nonchè delega al Governo in materia di normativa antimafia (C. 3290), che sarà approvato in via definitiva dal Senato il 3 agosto (legge 13 agosto 2010, n. 136).