Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
V Commissione (Bilancio, tesoro e programmazione)
VI Commissione (Finanze)
XIV commissione (Politiche dell'Unione Europea)
Seduta di giovedì 26 marzo 2015
bollettino bollettino
 
Svolgimento e conclusione - Audizione del Presidente della Banca Centrale Europea, professor Mario Draghi, sulla politica monetaria della BCE, le riforme strutturali e la crescita nell'area dell'euro.

scheda del dibattito
interventi di: Filippo Busin, Alessio Mattia Villarosa, Carla Ruocco, Girolamo Pisano, Marco Causi, Gianfranco Librandi, Adriana Galgano, Giovanni Paglia, Giulio Cesare Sottanelli, Maurizio Bernardo, Giulio Marcon, Paolo Tancredi, Daniele Capezzone, Michele Bordo, Federico Fauttilli, Francesco Boccia, Sebastiano Barbanti.
Cronologia
martedì 24 marzo
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 155 voti favorevoli e 92 contrari, nel testo licenziato dalla Camera, l'articolo unico del d.d.l. di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 24 gennaio 2015, n. 3, recante misure urgenti per il sistema bancario e gli investimenti (S.1813), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia (legge 24 marzo 2015, n. 33).



martedì 31 marzo
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 18 febbraio 2015, n. 7, recante misure urgenti per il contrasto del terrorismo, anche di matrice internazionale, nonché proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle Organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione (C. 2893), che sarà approvato definitivamente dal Senato il 15 aprile (legge 17 aprile 2015, n. 43).