Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
III Commissione (Affari esteri e comunitari)
Seduta di martedì 26 novembre 2013
bollettino bollettino
 
Audizione di una delegazione di donne parlamentari afghane.

scheda del dibattito
 
Audizione di una delegazione di donne parlamentari afghane

scheda del dibattito
 
Audizione del Capo della Missione OSCE per il monitoraggio delle elezioni presidenziali svoltesi in Georgia, Matteo Mecacci.

scheda del dibattito
 
Audizione del Capo della Missione OSCE per il monitoraggio delle elezioni presidenziali svoltesi in Georgia, Matteo Mecacci

scheda del dibattito
 
Discussione e conclusione - Approvazione della risoluzione n. 8-00023 - 7-00168 Cimbro: Sul III Vertice del Partenariato orientale dell'Unione europea (Vilnius, 28-29 novembre 2013)

scheda del dibattito
interventi di: Andrea Manciulli, Eleonora Cimbro, Vincenzo Amendola, Pia Elda Locatelli, Arturo Scotto, Mario Marazziti.
 
Discussione e conclusione - Approvazione della risoluzione n. 8-00024 - 7-00172 Scotto: Sull'emergenza umanitaria nelle Filippine

scheda del dibattito
interventi di: Arturo Scotto, Lia Quartapelle Procopio.
 
5-01551 Scotto: Sul processo di pace in Medio Oriente in vista del vertice italo-israeliano

scheda del dibattito
interventi di: Arturo Scotto, Andrea Manciulli.
Cronologia
giovedì 21 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 15 ottobre 2013, n. 120, recante misure urgenti di riequilibrio della finanza pubblica nonché in materia di immigrazione (C. 1690), che sarà licenziato dal Senato l'11 dicembre (legge 13 dicembre 2013, n. 137).



martedì 26 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 171 voti favorevoli e 135 contrari, l'emendamento 1.900 del Governo, che recepisce le modifiche approvate dalla Commissione nel corso del lavoro referente nonché gli emendamenti presentati dal Governo e dai relatori, interamente sostitutivo di tutti gli articoli del d.d.l. recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2014) (S. 1120), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



martedì 3 dicembre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 360 voti favorevoli, 209 contrari e 1 astenuto, nel testo licenziato dalle Commissioni senza modifiche, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 10 ottobre 2013, n. 114, recante proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione (C. 1670 A/R), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.