Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
V Commissione (Bilancio, tesoro e programmazione)
Seduta di mercoledì 26 ottobre 2011
bollettino bollettino
 
Esame, ai sensi dell'articolo 143, comma 4, del Regolamento, e rinvio - Schema di decreto legislativo recante introduzione della contabilità economico-patrimoniale, della contabilità analitica e del bilancio unico nelle università. Atto n. 395

scheda del dibattito
interventi di: Roberto Marmo, Maino Marchi, Giuseppe Francesco Maria Marinello, Roberto Marmo.
 
Esame, ai sensi dell'articolo 96-ter, comma 2, del Regolamento, e conclusione - Valutazione favorevole - Schema di decreto del Presidente della Repubblica recante disposizioni in materia di determinazione degli importi e delle modalità di pagamento dei diritti di copia e di certificato, del contributo unificato e delle spese per le notificazioni a richiesta d´ufficio del processo civile, nonché in materia di riscossione delle spese di giustizia. Atto n. 409 (Rilievi alla II Commissione)

scheda del dibattito
interventi di: Roberto Marmo.
 
Esame e rinvio - Rendiconto generale dell´Amministrazione dello Stato per l´esercizio finanziario 2010. C. 4707

scheda del dibattito
interventi di: Roberto Simonetti, Giuseppe Francesco Maria Marinello, Giancarlo Giorgetti, Renato Cambursano, Massimo Vannucci.
Cronologia
giovedì 20 ottobre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    In Libia, dopo mesi di combattimenti, cade anche la città di Sirte ultimo bastione del regime del colonnello Muammar Gheddafi, che viene ucciso dagli insorti.

martedì 1° novembre
  • Politica, cultura e società
    Ignazio Visco assume la carica di Governatore della Banca d'Italia, ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica del 24 ottobre 2011.