Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Commissione parlamentare di vigilanza sull'anagrafe tributaria
Seduta di mercoledì 26 ottobre 2016
bollettino bollettino
 
Svolgimento e conclusione - Indagine conoscitiva sull'anagrafe tributaria nella prospettiva di una razionalizzazione delle banche dati pubbliche in materia economica e finanziaria. Potenzialità e criticità del sistema nel contrasto all'evasione fiscale. Audizione del Sottosegretario di Stato alla Salute, Vito De Filippo, del Ragioniere generale dello Stato, Daniele Franco, del direttore generale dell'Agenzia per l'Italia digitale, Antonio Samaritani, del dirigente generale della Ragioneria generale dello Stato, Angela Adduce, del direttore generale della Direzione generale della digitalizzazione, del sistema informativo sanitario e della statistica del Ministero della Salute, Massimo Casciello, e del responsabile dell'area pubblica amministrazione dell'Agenzia per l'Italia Digitale, Maria Pia Giovannini

scheda del dibattito
interventi di: Giacomo Antonio Portas, Alessandro Pagano.
 
Comunicazioni del presidente

scheda del dibattito
interventi di: Giacomo Antonio Portas.
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Giacomo Antonio Portas.
Cronologia
mercoledì 19 ottobre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante ratifica ed esecuzione dell'Accordo di Parigi collegato alla Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, adottato a Parigi il 12 dicembre 2015 (C. 4079), che sarà licenziato definitivamente dal Senato il 27 ottobre 2016 (legge 4 novembre 2016, n. 204).



mercoledì 26 ottobre
  • Politica, cultura e società
    Due nuove scosse di terremoto hanno come epicentro i comuni marchigiani di Castelsantangelo sul Nera e Ussita.

domenica 30 ottobre
  • Politica, cultura e società

    Ancora una scossa di terremoto, di magnitudo 6,5 della scala Richter, nell'Italia centrale. Si tratta della scossa più violenta in Italia dal sisma in Irpinia nel 1980. L'epicentro è situato tra Norcia, Castelsantangelo sul Nera, Preci e Visso. Ingenti i danni al patrimonio artistico e alle infrastrutture.