Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di lunedì 26 settembre 1994
resoconto stenografico
 
Per la sollecita risposta scritta a tre interrogazioni vertenti rispettivamente su gare di appalto per la fornitura di sistemi di videoscrittura ai ministeri del tesoro e della difesa; sulla situazione della biblioteca del conse rvatorio di San Pietro a Maiella e su un procedimento penale pendente presso la pretura circondariale di Potenza

interventi di: Elio Vito.
 
Richiesta di deliberazione in materia di insindacabilità nel procedimento penale pendente a carico di Vittorio Sgarbi, deputato all'epoca dei fatti, presso il tribunale di Milano (n. 9774/02 RGNR). Doc. IV-ter, n. 1. Richiesta di deliberazione in materia di insindacabilità nel procedimento penale pendente a carico di Vittorio Sgarbi, deputato all'epoca dei fatti, presso il tribunale di Milano (n. 53132/04 RGNR). Doc. IV-ter, n. 2

interventi di: Gianni Letta, Benito Paolone.
 
Incontro informale con il Segretario generale dell'ONU, Kofi Annan

interventi di: Gianni Letta, Paola De Biase Gaiotti.
 
Sul coordinamento tra i tempi di lavoro delle Commissioni e dell'Assemblea, nell'ambito del seguito dell'esame C. 1288

interventi di: Gianni Letta, Maria Carazzi.
Cronologia
giovedì 15 settembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva la proposta di legge: Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sull'Azienda di Stato per gli interventi nel mercato agricolo (AIMA) (AC 576-775)., che sarà approvata dal Senato il 18 maggio 1995 (legge 25 maggio 1995, n. 229).

mercoledì 28 settembre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Governo presenta in Parlamento il disegno di legge recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge finanziaria 1995) (AC 1364), che dispone una manovra finanziaria da 48.000 miliardi.