Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XIII Commissione (Agricoltura)
Seduta di mercoledì 27 aprile 2011
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - In sede consultiva: Documento di economia e finanza 2011. Doc. LVII, n. 4

scheda del dibattito
interventi di: Francesco Detto Basilio Catanoso Catanoso Genoese, Paolo Russo, Paolo Russo, Nicodemo Nazzareno Oliverio, Anita Di Giuseppe, Teresio Delfino.
 
Audizione informale delle organizzazioni professionali agricole Coldiretti, Confagricoltura, CIA, Copagri e Filiera agricola italiana (FAGRI) e delle organizzazioni cooperative agricole Agci-Agrital, Fedagri-Confcooperative, Legacoop-Agroalimentare e Unci-Coldiretti nell´ambito dell´esame della proposta di regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio sui regimi di qualità dei prodotti agricoli (COM(2010)733) e della proposta di regolamento recante modifica del regolamento (CE) n. 1234/2007 del Consiglio in ordine alle norme di commercializzazione (COM(2010)738), nonché nell´ambito dell´esame del Documento di economia e finanza 2011 (Doc. LVII, n. 4

scheda del dibattito
interventi di:
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
interventi di:
 
Esame e rinvio - Ratifica ed esecuzione dell´Accordo quadro di partenariato globale e cooperazione tra la Comunità europea e i suoi Stati membri, da una parte, e la Repubblica di Indonesia dall´altra, con Atto finale, fatto a Giacarta il 9 novembre 2009. C. 4192

scheda del dibattito
interventi di: Ida d'Ippolito Vitale, Paolo Russo, Paolo Russo, Ida d'Ippolito Vitale, Anita Di Giuseppe.
Cronologia
giovedì 7 aprile
  • Politica, cultura e società

    La BCE innalza i tassi di interesse di 25 punti base.



lunedì 2 maggio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Ad Abbottabad (Pakistan) forze speciali USA uccidono lo sceicco saudita Osama bin Laden leader di al-Qaida, organizzazione terroristica responsabile degli attentati dell’11 settembre 2011 negli Stati Uniti.